I 25, 26 e 27 Maggio 2022, presso la Sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, si terranno le elezioni dei Delegati al 35° Congresso Nazionale della Avvocatura.
Futuro@Forense parteciperà all’appuntamento elettorale con 4 candidati: Nicola Zanni (Presidente della Associazione e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Bari), Eugenia Acquafredda (Tesoriera della Associazione e Componente il Comitato Pari Opportunità presso il Coa di Bari), Barbara De Lorenzis (vice coordinatrice della Commissione eventi della Associazione e componente del Direttivo dell’Organismo di Mediazione presso il Coa) e Leandro Antonacci (Socio della associazione).
La scelta di presentare una lista di nomi composta da solo quattro persone, è stata ponderata e approvata all’unanimità dei Soci in apposita assemblea con la volontà di non disperdere il consenso in tanti rivoli, ed anzi facendo convergere lo stesso su persone che hanno esperienza elettorale.
Futuro@Forense si presenta, quindi, da sola, a questa competizione elettorale, con la forza delle idee che ormai da quattro anni caratterizzano la Associazione e con la competenza dei suoi soci.
I delegati da eleggere sono quattordici mentre sulla scheda elettorale si potranno indicare fino a dieci nomi, rispettando la quota di un terzo, per il genere meno rappresentato (ad esempio, su dieci nomi, si possono indicare quattro uomini, se si sono indicate sei donne; non è possibile votare tre uomini e sette donne).
Ai nostri candidati auguriamo il miglior successo elettorale, con la certezza che faranno bene, garantendo loro l’appoggio di tutti.
Invitiamo quindi i Colleghi, a votare i nostri candidati.
NOI CI SIAMO!
FUTURO@FORENSE
Visite
- 1.271.579