Nella Sala delle Adunanze del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, il 18 Dicembre 2024, si è tenuta – in seconda convocazione – la Assemblea degli iscritti per deliberare circa il bilancio preventivo 2025.
Il Presidente D’Aluiso, aprendo la assemblea, ha introdotto l’argomento all’ordine del giorno, ringraziando quanti (dalla Tesoreria, Roberta De Siati agli impiegati ed ai revisori) hanno contribuito alla redazione del bilancio consuntivo e quanti, partecipando alla citata assemblea, hanno dimostrato interesse alle “questioni della Avvocatura”.
Dopo la relazione della Tesoriera che ha spiegato come, anche grazie ad una “politica economica” rigorosa e ad una revisione delle spese, si è arrivati alla predisposizione del bilancio da sottoporre alla approvazione degli Avvocati, questa ha dichiarato che, per il 2025, e stata prevista una riduzione di 50,00 euro, della tassa di conservazione all’Albo, per gli infratrentacinquenni. In tal modo, a giudizio della Tesoriera, si è cercato di dimostrare una certa attenzione nei confronti dei Colleghi più giovani, da invogliare quanto più possibile nell’esercizio della Professione.
Si è parlato inoltre di una sorta di spending review che riguarderà la piattaforma Quadra.
Dopo gli interventi di prammatica, la Assemblea, all’unanimità dei presenti, ha approvato la programmazione economica relativa al prossimo anno.
Visite
- 1.282.934