La premessa è parte integrante ed essenziale di tutto il mio pensiero: sono un Uomo di “legge” e pertanto rispetto le leggi, talvolta non in linea con i principi democratici e dello stato di diritto; ciò vale quanto dire che sono vaccinato Sars-Cov2 o forse sono un vaccinato Covid-19 M-RNA.
Mi sembra di capire, però, a “bocce ferme” che la Sars-Cov2 sia il Virus ed il Covid-19 con tutte le varianti del caso, altre in itinere, la Malattia.
La classe medica e politica si è, in questo lungo periodo biennale, approfittata del potere , facendoci rivivere “errori” del passato… non molto remoto.
Stiamo subendo l’obbligatorietà di un trattamento sanitario (la vaccinazione M-Rna) per colmare il vero “gap”: assenza dei posti ospedalieri, frutto di una recente scelta politica.
In altri termini, il trattamento “vaccinale”, al quale mi sono ritualmente sottoposto, non è risolutivo, ma serve ad evitare che gli ospedali possano andare in “collasso” per assenza dei posti letto… anche in terapia intensiva.
Se in un Nosocomio del Nord, a titolo di mero esempio, c’è un solo respiratore per 23 persone, è chiaro che il problema è da addossare a precedenti scelte politiche in ambito sanitario, o sbaglio?
Quale la prova “regina” di questa disquisizione? L’OMS, a distanza di pochi giorni, ritiene che il vaccino o c.d. Vaccino, non è “coperto” dalle varianti (prima delta, poi Omicron, poi Deltacron, poi Omicron2 e così via per le prossime o immediate future varianti del Virus Sars-Cov2) sicché, se la prima dose era seguita dal richiamo, con validità 9 mesi, poi 6 mesi, ora 4 mesi, non è escluso che ci potremmo ritrovare a sottoporci al trattamento di una dose al mese, oppure ogni 15 gg, perché lo decide il CTS, che diventa linea guida o best practices per un Governo che emana provvedimenti continui; mi sbaglio?
Al netto delle interpretazioni letterali, analogiche, dottrinali e giurisprudenziali dell’art. 32 della Costituzione della Repubblica Italiana, il corpo è mio (libertà sacrosanta del disporre del proprio corpo, senza che sia violata la libertà personale). La forza del Popolo è la libertà, o sbaglio?
Vediamo, a questo punto, cosa contiene un flaconcino di vaccino M-Rna? Tra le altre componenti, anche Biossido di Silicio e Grafene Agglomerato.
Orbene, trattasi di acqua fisiologica? Sicuramente no! Ergo, sottoscrivo un consenso informato, con tutte le controindicazioni del caso, per sottopormi ad un trattamento non risolutivo. Se a tali conclusioni arrivassimo, senza l’obbligo “politico” , quindi giuridico, ci sottoporremmo al trattamento come abbiamo fatto fino ad oggi?
Senza additare chicchessia, mi sorge un dubbio, se c’è ancora libertà di pensiero e di parola: “Siamo di fronte all’analisi di speranza per un futuro migliore resettando il Mondo?” Stiamo passando dalla democrazia parlamentare alla Tecnocrazia globale?
Il Coronavirus non nasce, come ci hanno voluto far credere dal pipistrello “mangiato” o “venduto” sui mercatini cinesi, ma il frutto di esperimenti fatti in laboratori “cinesi” per le future “guerre batteriologiche”, finanziate da OMS, Inghilterra, USA, Francia ecc.; quali gli obiettivi contro l’Umanità? Non mi sono mai bevuto le “chiacchiere” del mainstream dall’inizio; ed in quel ormai lontano mese di febbraio 2020 sono stato attaccato e oltraggiato su tutti i fronti; nelle more, ubbidendo alle Leggi dello Stato e per paura di essere “tagliato” fuori dalla società quotidiana, dalla professione e dagli svaghi “ludici”… mi sono vaccinato M-Rna, sebbene abbia continuato a documentarmi.
Che questo ultimo virus sia stato manipolato è sicuro quanto certo; non lo dice un ectoplasma come me, ma Montagnier – premio Nobel Medicina, colui che ha isolato il Virus dell’AIDS – non uno qualunque. Alle sequenze del SarsCov2, proveniente dal “pipistrello” hanno aggiunto le sequenze del Virus Hiv , lavoro eseguito da biologi molecolari, lavoro molto minuzioso non avvenuto in modo naturale. Nella catena ribonucleica RNA del SarsCov2 ci sono 30.000 basi, sebbene l’intervento umano “cattivo”, sebbene non si conosca il motivo e l’obiettivo, sia avvenuto su 1.000 basi della catena ribonucleica, dove si incontra il genoma dell’HIV. Non c’è ne è abbastanza per fare una grande proteina di HIV, ma è esatto dire che nel SARS-COV2 (Covid19 inteso, invero, come malattia) c’è una parte della proteina dell’HIV che è stata inserita dalla mano umana. Solo chi ha fatto questo, potrà dire un giorno tutta la verità… ma nel frattempo, brancolando nel buio, su spinta del CTS, continuiamo a vaccinarci M-RNA con obbligatorietà giuridica.
Il SARS-COV2 è quello che in medicina e biologia nucleare si chiama ricombinante, uscito da un laboratorio, forse con l’intenzione di produrre un vaccino contro l’HIV; la storia futura potrà meglio raccontarcela.
I Virus con RNA hanno sempre mutazioni; le sequenze proteiche sono corte che portano informazioni genetiche; c’è una pressione enorme affinché si debba sottacere tutto. Le sequenze dell’HIV in esso contenute, essendo minoritarie, non sono trasmissibili sessualmente, ma avendo l’essenza principale del Coronavirus, sono trasmissibili solo per via respiratoria. In Biologia Molecolare, oggi, si possono costruire tutti i Virus che si vogliono (sono sequenze di proteine RNA aggiunte a virus già esistenti)… questa è la verità. Gli USA sono al corrente di tutto, tanto che hanno finanziato le ricerche dei Laboratori di Wuhan e mai potranno rivelare questa atroce verità.
Le varianti del SARS COV2 sono il mutamento del codice genetico del Virus che cambia; la Natura, che non è “Madre” del Virus Naturale, non tollera un “estraneo”, ovvero un Virus mutato e pertanto cambia e muta; e quello che è molto strano è che il tratto che contiene le proteine HIV, muta molto velocemente rispetto agli altri tratti proteici.
Non uccidere con il trattamento: “primum non nocere” dicevano i Latini; ed il Giuramento di Ippocrate al quale soggiacciono i Medici, esalta questo concetto.
Ormai i decreti legge si susseguono con cadenza settimanale, sebbene da uomo di “Legge”, continui a rispettare, ma credo fermamente che le più Autorevoli Istituzioni Giuridiche di questo Paese, fermino questo processo di disinformazione e difenda, nel nome del Popolo Italiano questo “massacro” etico, giuridico e scientifico.
Felice Falagario
Visite
- 1.271.621